EXIT INSTILLA

Instilla ha portato a termine un’operazione di buyout che ha riguardato il 30% del capitale sociale e che ha visto la exit anche di Nuvolab.

“Con questo passaggio di consegne si conclude nel migliore dei modi il percorso di costante crescita iniziato nel 2015 con il team di Instilla”, commenta Francesco Inguscio Ceo di Nuvolab. “Non c’è soddisfazione più grande per un investitore che vedere un progetto di successo che trova la sua strada potendo valorizzare la risorsa più importante: le persone che hanno contribuito e contribuiranno alla continua crescita della società”.

In questo modo la società di consulenza digitale, attiva nell’innovazione dei processi del conversion marketing, diventa una realtà interamente controllata dal management.

L’operazione è finalizzata principalmente all’implementazione di un piano di partnership dedicato a tutti coloro che contribuiscono ogni giorno alla crescita di Instilla: il management ha deciso di assegnare le quote riacquistate a piani di incentivazione aziendale, così da poter consentire a molti una partecipazione attiva alla vita societaria. 

Dalla sua nascita nel 2015, Instilla ha registrato un tasso di crescita costante, nell’ultimo anno del 100%, arrivando a ricoprire un ruolo di leadership nel settore del conversion marketing.

Il nostro migliore augurio ad Alessio e al suo fantastico team di continuare con il rainmaking cominciato insieme. 

Engage

INSTILLA: MANAGEMENT BUYOUT E AVVIO DEL PIANO DI PARTNERSHIP PER I DIPENDENTI

https://www.engage.it/…/buyout-per-instilla-al-via-il…